GLI ANIMALI REAGISCONO AL NUOVO DOWNLOAD

 


In vari punti della terra, branchi, greggi e stormi hanno cominciato a girare in circolo, disegnando cerchi perfetti. Su internet ho letto che ci sonoo stati casi in cui il branco degli animali ha continuato a girre fino allo sfinimento, fino alla morte. Nessuno riusciva a fermarli, nessuno riesce a dare una spiegazione.
Però se riflettete sulla versione di una realtà "simulata" a cui io ho sempre fatto riferimento, non apparirebbe "strano" se questi comportamenti degli animali e/o insetti, fossero una risposta "programmata" ad un algoritmo nuovo, che forse potrebbe indicare un cambio di paradigma della realtà che viviamo, cambio che probabilmente sarà devastante e scioccante, ma anche straordinario e forse bellissimo (dipende dai punti di vista...)

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."