MEL GIBSON ED IL FILM SUI ROTHSCHILD




Ben sappiamo cosa pensi Mel Gibson su chi comanda davvero questo mondo.
Ed io credo che la sua idea di fare un film sui ROTSCHILD non sia un caso. Il problema e' se glielo lasceranno fare, negli ultimi tempi la sua carriera cinematografica ha subito una forte censura da parte delle major, malgrado sia un attore amatissimo dl pubblico.
Il progetto, il cui titolo fa riferimento alla famiglia Rothschild, mostrerà come il carismatico Becket Rothchild (LaBeouf) ritorni nelle ricchezze della sua famiglia, mettendosi però in conflitto con il patriarca Whitelaw Rothchild (Gibson). Per riuscirci deve infiltrarsi nelle contorte vite dei suoi parenti super ricchi, compresi i fratelli, gli artisti hipster e le star televisive.

Riusciremo a mai a vederlo realizzato questo film?

Commenti

  1. Io amo costui ed amo i suoi film, tutti! Sia quelli da lui interpretati, sia quelli da lui diretti. L'ultimo degli attori umani (con cuore e cervello) e non schiavo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, e' un attore straordinario, peccato che non gli permettano di lavorare...

      Elimina
  2. Mi auguro riesca a fare vedere alla gente come funziona la verità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a prescindere, la gente, la massa, resta ignorante purtroppo

      Elimina
  3. IO SE FOSSI IN LUI ANDREI DA PUTIN A FARMI FARE IL FILM, SEMPRE CHE ANCHE PUTIN NON SIA UNO DI LORO, E ATTORI BRAVI CHE SANNO CHE IL NWO E' UNA BENEMERITA MERDA PENSO CHE LI TROVA GERAR DEPARDIEU PER ESEMPIO E C'E' NE SONO ALTRI SICURAMENTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un film contro i Rotschild prodotto dalla Russia...sarebbe una vera dichiarazione di guerra, chissà

      Elimina

Posta un commento

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."