LA TEORIA CHE MICHELLE OBAMA FOSSE UN UOMO

 




MICHELLE OBAMA ERA BIG MIKE?

Da tempo gira la notizia che l'ex First Lady degli Stati Uniti d'America, Michelle Robinson Obama, sia in raltà un uomo o meglio un trans.

Innanzitutto vi e' da dire che gli Obama hanno generato molte perplessità riguardo il loro passato, sembrano non averlo o meglio sembra che il loro sia un passato "costruito".

Non vi sono registri scolastici (compresi quelli dell'asilo),

non vi sono cartelle cliniche.

Non aiuta che l'ufficiale delle Hawaii, Loretta Fuddy, che aveva firmato il presunto certificato di nascita di Obama sia stata l'unico passeggero morto in un piccolo incidente aereo.

Sorprendentemente, anche il sito Web americano della sanità "healthcare.gov" non può verificare l'identità di Barack Obama!

Ma veniamo ai fatti: Obama ha chiamato piu' volte in occasioni ufficiali, sua moglie Michelle "Michael";

In particolare, in un discorso del 30 settembre 2011, alla cerimonia d'incarico del presidente dei capi di stato maggiore a Fort Myer, Obama si è riferito a sua moglie non come

Michelle ma come Michael.

Obama chiaramente ha detto queste testuali parole: Ospiti illustri, uomini e donne tra i migliori militari nel mondo, soprattutto, l'ammiraglio Mullen, Deborah,

Michael e io (MICHAEL E IO!!!)

vogliamo anche ringraziare tuo figlio Jack...

Sconcertante, anche il testo del discorso riportato su WhiteHouse.gov dice la stessa cosa.

Anche prima della gaffe di Obama, c'erano blogger che dicevano che il vero nome (di nascita) di Michelle fosse Michael.

Il blogger Matthew B. Glosser ha sostenuto di essere stato contattato da una fonte anonima che

ha affermato di essere un ex membro dello staff della Casa Bianca dell'amministrazione Obama, in particolare egli asseriva di essere un ex membro del personale della First Lady.

Sebbene inizialmente scettico, Glosser ha comunque incontrato la "Fonte anonima" il 25 giugno 2011.

Quello che seguono sono le dichiarazioni che questa "fonte segreta" ha poi rivelato al blogger:

"Michelle Obama, è nata con il nome di Michael LaVaughn Robinson a Chicago, Illinois, il 17 gennaio

1964. Era il secondo figlio nato da Fraser Robinson III, un noto spacciatore di cocaina e delinquente e di Marian Shields Robinson, una prostituta a cui fu diagnosticato il virus HIV nel 1998.

Lui [Michael] era un atleta popolare delle scuole superiori e nel 1982, ha accettato una borsa di studio per giocare come linebacker centrale per l'Oregon State Beavers.

Dopo aver terminato una rispettabile stagione da rookie con 88 contrasti e 7.5 sacchi, ha improvvisamente abbandonato la scuola. I compagni di squadra riferiscono che Robinson si lamentava spesso di essere una `` donna intrappolata nel corpo di un uomo '',

Il 13 gennaio 1983 subì un intervento di riassegnazione del sesso presso la Johns Hopkins University School of Medicine.

Per nascondere la vergogna della sua nuova identità, Michael lasciò l'Oregon State per frequentare la Princeton University con il suo nuovo nome legale, "Michelle Robinson".

Anni dopo, ha incontrato Barry Obama Jr.

Successivamente si sono sposati e hanno adottato due figli"

Infatti le due bambine sarebbero in realtà figlie di perone a loro vicine che avrebbero accettato di "stare al gioco", mettendo a confronto le figlie degli Obama con questa coppia di coniugi loro amici, ci sarebbe chi non esclude un'evidente rassomiglianza.

Ci sarebbero poi da elencare le numerose volte in cui da sotto i vestiti dell'ex first lady apparirebbe una "protuberanza" che ironicamente tra i complottisti le ha insignito il nomignolo di "Big Mike", ma se la fonte dice che Micheal ha subito un intervento per diventare Michelle, già questo dovrebbe perlomeno indurci a far riflettere sull'attendibilità di tutta la faccenda...

Dal canto mio posso solo giungere ad un umile conclusione che conclusione non e', mi spiego, gli uomini e "le donne" (scusate le virgolette) al potere hanno da sempre avuto la necessità di dar una ripulita al loro passato, per questo credo che gli Obama non siano diversi da tutti gli altri.

Dunque dire che il passato degli Obama nasconda dei segreti, penso sia fuori dubbio, ma dare per certo che questo passato sia il presunto cambio di sesso di Michelle non credo sia obiettivamente corretto, magari la notizia e' vera, magari e' vera a metà, magari non lo e' per nulla.

Voi che ne pensate?


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."