SOUL SCALPING, IL RITUALE DELL'OCCHIO NERO.

Secondo alcune teorie il "soul Scalping" sarebbe un rituale massonico a cui molti personaggi noti, tra gli ultimi Jovanotti, si sottoporrebbero per entrare nel club degli eletti, gli "illuminati". Un bel occhio nero per sperimentare il dolore e dar prova di coraggio e di appartenenza, un occhio nero da dover poi mostrare pubblicamente (anche lo sfoggio dovrebbe essere obbligatorio nel rituale). Un INIZIAZIONE esoterica che richiamerebbe la RITUALISTICA egizia legata a Ra o Horus a seconda se l'occhio "nero" sia sinistro o destro. Che ne pensate?





Commenti

  1. quanto si paga per fare un occhio nero a jovanotti? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'OCCHIO NERO SECONDO LA TEORIA DEL SOUL SCALPING LO SI RICEVE VOLONTARIAMENTE, DUNQUE NON SI PAGA NULLA...

      Elimina
    2. Detto questo comunque e' bene ribadire il concetto che qualsiasi espressione di violenza e' lontana non solo dal nostro voler informare ma da qualsiasi mente sana.

      Elimina
  2. State mischiando le cose , niente a che vedere con Ra. Il rituale è fattibile e possibile... Ma non mischiate le carte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiaramente abbiamo cercato di dare un interpretazione esoterica, se si trattasse davvero di un rito cerimoniale, se cosi' fosse quale sarebbe la tua interpretazione dunque?

      Elimina

Posta un commento

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."