CHI VINCE E CHI DEVE FARE AMMENDA

 


Dopo piu' di dieci anni e numerosi governi tecnici (voluti dall'europa ed esclusivamente di sinistra) il popolo italiano ha potuto finalmente di nuovo esprimere la propria preferenza.
Vince il centrodestra con Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni che spiazza tutti.
Faccio una veloce analisi di quello che di positivo posso estrarre da queste elezioni politiche:
  1. Sono contento che a guidare l'Italia possa esserci una donna, la prima donna a capo dei ministri e parlamentari.
  2. Sono contento che i partiti che si palesavano "contro il sistema" e che una volta giunti alle elezioni invece di fare fronte comune ed allearsi, hanno dato sfogo ai loro ego e alla fine le persone li abbiano ripagati con l'astensionismo, non permettendo loro di raggiungere il tanto agognato 3%, quindi fuori dal parlamento per fare seria ammenda.
  3. Fuori anche il voltagabbana DiMaio con l'amante delle rotelle Azzollina, ed e' un bene.
  4. Sono contento che dopo dieci anni ci possa essere una governance di destra Enkita che dovrebbe essere indirizzata piu' sull'autodeterminazione umana e sulla sovranità, che sulla retorica di sinistra del "bene comune"...sperando che i Super Sapiens a capo dell'Europa lo permettano....
Detto questo, non sono contento della proposta di Giorgia Meloni sulla politica estera, ma anche qui, si tratta di giochi di potere e geopolitica...ad ogni modo vedremo i fatti, perche' messa da parte la propaganda quel che conta sono i fatti e Giorgia Meloni dovrà dimostrare di essere all'altezza delle promesse visto i tempi bui che ci aspettando...


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."