E POI ENRICO MONTESANO CHE MI BANNA

 


Comunque solo a titolo informativo, io sono nessuno e mi sta bene cosi'.
Quando mi approccio con qualsiasi persona reputo "nessuno" anche il mio interlocutore, dunque evito il "lei" il "Voi" il piu' possibile, faccio eccezione quando ho difronte una persona anziana, alla quale do' del "lei" per rispetto ed educazione.
Quindi che difronte io abbia George Clooney o Enrico Montesano, il mio approccio sarà sempre diretto e schietto.
Ed e' in questi termini che mi sono rivolto ad Enrico Montesano, salito alla ribalta con le sue posizioni apparentemente anti-sistema.
Dico apparentemente perche' fintanto che nei primi approcci su messenger gli facevo i "complimenti" (al solo fine di appurare se fosse lui a rispondere, ho scelto una comunicazione lusinghiera per sollazzare il tanto insaziabile ego-umano) egli mi rispondeva ringraziandomi.
Quando ho cosi' avviato un canale di comunicazione, gli ho chiesto perche' non provasse a dare risalto alle battaglie di Francesco Carbone contro gli abusi della magistratura, e alla sua "Associazione Governo del Popolo", a questa domanda non ho mai piu' ricevuto risposta ed inoltre ho potuto constatare che il noto attore mi ha bloccato.
Ripeto non sono nessuno e non me ne frega nulla che mi abbia bloccato, però non e' censura questa?
Lui che propio e' in prima linea a dnunciare censure e dittature?
A proposito la stessa domanda l'ho posta a Marco Rizzo e Stefano Di Battista i nuovi super eroi entrambi non hanno risposto

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."