L'ORIGINE DI CHI CI COMANDA / CHI SONO LORO (parte 3)

 


L'ORIGINE DI CHI CI COMANDA / CHI SONO LORO (parte 3)
Chi sono loro? Certo non sono gli ebrei, povera gente, negli anni su di loro sono state costruite leggende, cattive leggende.
Gli stessi protocolli dei savi di sion sono un falso storico per addossare la colpa su questo popolo migrante.
In realtà gli ebrei sono stati usati, come un guscio, da una particolare stirpe di rettiliani, non in senso letterale, badate bene.
Una stirpe di semidei i quali hanno sviluppato un sistema cerebrale rettiliano, ovvero calcolatore, pragmatico, determinato, freddo.
Niente a che vedere con il nostro agire e pensare umano, artistico ed empatico (anche se molti esseri umani ormai sono sempre piu' simili a zombie già pensati, piuttosto che ad esseri pensanti).
Questi rettili semidivini come dicevo hanno letteralmente "usato" il popolo ebraico per camuffare le loro malefatte, addossare sugli ebrei la ressponsailità delle loro azioni ed infine sostituirsi etnicamente ad esso.
Prendiamo come dicevo i famosi "protocolli dei savi", un piano scritto, progettato, creato e perpetrato dalla loro mente astuta e contorta ed infine fatto passare per oper degli ebrei,...
Cosi' uno legge, comprende che quello che e' scritto sta davvero accadendo e da la colpa agli eberei....
Ma ripeto gli ebrei sono sempre stati uno scudo, un alibi, in cui e tra cui, i nostri mandriani, supersapiens divini, si sono nascosti ed hanno agito (ed agiscono).
(...continua)


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."