LE ORIGINI DI CHI CI COMANDA / CHI SONO LORO.

 


Gli Aschenaziti (o ashkenaziti), si chiamano cosi' perche' appunto ricordano il patto che l'elohim Jahwe fece con loro, cioe' quello di renderli una nazione, dunque Ashke-Nazi, come abbiamo visto in precedenza, e' da questa logica che poi si e' de-generato il pensiero nazista.
Dunque e' giusto sostenere che il nazismo sia stato usato per giustificare - effettuare pulizie etniche, con ebrei, polacchi, italiani e cosi' via.
E' sostanzialmente sbagliato però associare gli Ebrei agli Aschkenaziti e/o viceversa.
Questo clan di semidei, eletti dai creatori ad essere mandriani della mandria umana, si e' casomai per "comodità" o per esigenze "camuffative"(anche se hanno continuato a distingursi per usi e costumi dagli ebrei originari), si sono convertiti all'ebraismo (in senso religioso).
In realtà sono i discendenti, degli imperatori e dei governatori romani, scampati alle invasioni barbariche, (capirete meglio leggendo i miei articoli a puntate sull'origine degli italiani) che si sono rifugiati prima in Francia e poi in Germania.
A partire dalla seconda metà del XIX secolo, la comunità aschenazita emigrò in larga parte verso gli Stati Uniti d'America.
Gli aschenaziti costituiscono oggi il gruppo etnico maggioritario tra gli ebrei.
In pratica attraverso il nazi-smo, ed il finanziamento segreto alla follia di Hitler, si sono letteralmente sostituiti agli ebrei originari ed avuto il pretesto per spodestare i palestinesi al fine di appropiarsi di quella famosa terra promessagli da Dio, l'Elohim, l'Annunaki....
(Continua.)


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."