PERCHE' PUTIN VUOLE DENAZIFICARE L'UCRAINA? (parte 3)

 


Perche' Putin vuole denazificare l'Ucraina?
Parte 3
Dunque il concetto di nazione da cui si e' de-generato il pensiero Nazista abbiamo visto ha origine dal vecchio testamento e fa riferimento al momento in cui uno degli Elohim "Jahwe" afferma che farà dei suoi sottoposti Super Sapiens un "popolo" una nazione".
Sto affrontando nel dettaglio l'evolversi di questo clan, di queste famiglie semidivine, nella serie di articoli "LA STORIA SEGRETA DEGLI ITALIANI" dunque potreste approfondire e conoscerli meglio, sempliceente leggendo o rileggendo quello che ho scritto già.
In sostanza non parliamo di Ebrei, ma di un preciso "clan" gli Aschkenaziti che non sono mai stati ebrei, ma che per celare le loro "marachelle" si sono addentrati tra le file di questo popolo, convertendosi all'ebraismo per comodità.
Hanno sempre usato il popolo ebraico come scudo, facendolo prima diventare "colpevole" e poi "vittima" durante il periodo della seconda guerra mondiale.
Vi basti sapere che all'inizio questi "Semidei" rappresentavano solo il 5% di tutto il popolo ebraico, attualmente sono divenuti il 95% , portando di fatto all'estinzione un popolo nomade e sostituendosi ad esso....
Che centrano dunque questi "Aschkenaziti" con il denazificare l'Ucraina?
Ecco il secondo nodo si scioglie, il secondo paradosso viene giu', (dopo l'origine del concetto di "nazismo") quando sappiamo che Zelenski, il presidente in fuga, dell'Ucraina, non e' esattamente "ebreo" come egli si dichiara, ma piu' propiamente "Aschkenazita", ossia un Super Sapiens delle ormai note famiglie Semidivine...
Continua...


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."