NON SONO DEL COMMONWEALTH

 


Protendo verso la libertà, anziché verso il bene comune, il Commonwealth o il nuovo ordine mondiale, perché credo che ogni uomo debba avere la possibilità di autodeterminarsi.
Questa possibilità deve essere accessibile e gratuita per tutti, poi, se malgrado la possibilità di poter essere libero, o perlomeno di poter comprendere la differenza tra essere un prigioniero anziché uno schiavo, se malgrado questo, una persona sceglie di credere alla propaganda, alle istituzioni, alla TV, non mi opporrei, perché appunto ognuno deve fare il proprio percorso.
Se però all'uomo venisse negata anche la possibilità di autodeterminazione, come sta avvenendo, allora credo che si stia facendo un grave torto verso l'umanita'.
Credo che questo non sia previsto nell'ordinamento deciso dai creatori di questa realtà, i mandriani delegati al comando, non stanno rispettando le regole di ingaggio e per tanto ne risponderanno a tempo debito.

Io come Prometeo reputo che la mia libertà è una mia prerogativa, solo mia, non faccio discepoli, non faccio comizi, ma punto i piedi e testimonio con la mia esistenza l'ingiustizia a cui l'uomo del mio tempo è costretto.

Ezio Porto

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."