LA BOMBA ATOMICA

 


Tutti pensiamo di vivere in tempi bui, la libertà di stampa di espressione, di movimento, e' stata drasticamente limitata. Migliaia di persone a noi vicine o lontane sono scomparse, per via del virus, ma anche per dare priorità al virus (come ha detto il professor Zangrillo sono state trascurate altre malattie).
Eppure vi dico che potremmo aspettarci il peggio. D'altronde viviamo circondati da paesi che sono pronti a far vedere chi ce l'ha piu' duro con testate nucleari già puntate.
Basta pigiare un bottone e l'arma di distruzione di massa piu' potente che l'uomo abbia mai creato ci piovi addosso.
LA BOMBA ATOMICA.
Non dimentichiamo che oltre all'esplosione e all'onda d'urto e' alle radiazioni che ne scaturiscono che dovremmo anche tenerci in guardia...
Parleremo dell'energia nucleare, della scissione atomica e dei disastri di questa invenzione diabolica nei prossimi articoli. 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."