GLI ANIMALI SONO OLTRE L'AMORE

 


Un animale, non prova amore o sentimento. Può affezionarsi, portare rispetto. Ma l'amore è un sentimento umano, il sentimento con tutte le sfaccettature è una cosa degli uomini. L'animale non deve amare o sentire (non in senso uditivo), lui nasce collegato con il creato. Noi dobbiamo conoscere il sentimento per trovare un legame con il creato, l animale d'istinto (non d'amore) è sempre collegato al creato.
L'animale così come la Flora è parte integrante dello scenario di questo mondo, risponde alle leggi della natura e non alle idee stupidamente romantiche dell'uomo.
L'uomo spesso, deve capire cos'è il sentimento, cos'è l'amore, e questo di per sé dimostra che non apparteniamo a questo mondo, ma siamo agenti esterni, alieni, patogeni, virus.
Ezio Don Juan Porto.


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."