L'AMORE UNA PARENTESI TRA SESSO E VIOLENZA

 


Quando ero piccolo, andavo a casa dei miei nonni,dei miei zii, o dal barbiere e mi capitava spesso di ritrovarmi a leggere Cronaca Vera una famosa rivista, dove in copertina vi era una top model in costume e all'interno, vi erano solo cronache di violenze,di stupri, tradimenti. Inoltre vi era una rubrica con annunci sessuali e tanta réclame per far allungare il pisello, per sbirciare le donne da lontano, etc etc.
Chiaramente nessun messaggio d'amore, di pace e fratellanza.
Solo sesso e violenza.
Così è cresciuta la mia generazione, in tv c'era Pierino che sbirciava Edwige Fenech e alla tv l immancabile tg con le notizie più sadiche.
Sesso e violenza.
Oggi non c'è Pierino, ma alle iene le cronache di professori porconi non mancano e i tg fanno la stessa tipologia di propaganda al terrore.
Sesso e violenza.
È così che ci hanno rincoglioniti, tenendo le nostre energie, la kundalini, sui chakra bassi, quelli della bestia.
Ed è così che noi oggi siamo, bestie idiote che vivono meccanicamente un mondo dove l'Amore è una parentesi breve tra sesso e violenza.

Ezio Porto 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."