IL POSTO MIGLIORE PER FARSI GUERRA

 


Se Usa e Russia,destra e sinistra, Enki ed Enlil vogliono farsi guerra, suggerisco loro questa parte di mondo. Si trova esattamente al capolinea della Russia e al principio degli Stati Uniti. Non ci vive praticamente nessuno ed in particolari mesi dell'anno è così freddo, che il mare che separa le due nazioni è così gelato da poter essere attraversato anche da carrarmati.
In questo modo non rompete le palle all'Europa e alla brava gente che di quanto grande sia il vostro uccello se ne sbatte il cazzo.
Gia che ci tenete tanto a farvi guerra, consiglio anche di mandarci i vostri figli al massacro e non i nostri, così perlomeno vi sterminate a vicenda e liberate il mondo da questa grande piaga che siete, nei secoli dei secoli.

Ezio Porto

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."