SUL VACCINO L'ITALIA E' IN POLE POSITION!

 


L'Italia vara un nuovo decreto legge che rende obbligatorio il vaccino anticovid per gli over 50.
Il nostro paese si dimostra ancora una volta essere leader a livello europeo nella promulgazione di leggi per il contrasto di un virus che ha il potere di uccidere qualsiasi legge costituzionale per la libertà.
Perché la guerra che si gioca questa volta non è piu' geopolitica ma è una guerra dove gli interessi economici e di potere vengono messi in secondo piano.
Chiaramente gli schieramenti sono sempre quelli dall'origine dell'uomo.
Questa volta però la maschera delle apparenze è caduta e tutti possono, se vogliono, riconoscere i veri volti dei Semidei dal cervello rettile.
La guerra che giocano questi disgraziati (questa volta) sarà per la
"libertà" di autodeterminazione dell'uomo sapiens o per il "bene comune" il "Commonwealth" ossia preservare la naturale discendenza divina dei Super Sapiens e far in modo che l'uomo non si evolvi dal suo stato di schiavo lavoratore, di topolino che giri la ruota.
La guerra atavica tra Enki ed Enlil
Una guerra che seppur mi porta a tifare per lo schieramento enkita non cambia il fatto che in ballo vi è sempre, come sempre, da che l'uomo sapiens fu' creato, il nostro culo, mica il loro.

Ezio Porto

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."