SILICIO ED ORO AL TEMPO DEGLI DEI

 


Ritornando a parlare in merito alla teoria degli antichi alberi giganti....
Abbiamo ipotizzato che in un passato remoto, il nostro pianeta possa essere stato usato come "miniera" di estrazione, per conto di una razza probabilmente a noi simile (forse piu' razze: Elohim, Annunnaki) ma gigante e probabilmente, tecnlogicamnte superiore, che dopo (o prima) aver sradicato gli alberi giganti, hanno codotto dei processi di fossilizzazione per estrarre il silicio
Seguendo questo ragionamento, ho ipotizzato che le numerose gole come il "grand canyon" potessero essere la prova fisica che questa "razza" di giganti avesse letteralmente depredato il nostro pianeta di risorse minerarie.
Di conseguenza potrebbe darsi che la leggendaria "epoca dell'oro" narrata da diversi miti popolari faccia riferimento all'epoca in cui il nostro pianeta era preso d'assalto.
A proposito dell'oro, e' interessante leggere quello che dice Mauro Biglino:
L'oro monoatomico...
Per quanto riguarda l’oro, gli studi più recenti sono quelli che sta conducendo la medicina circa le funzioni che l’oro monoatomico ha all’interno delle cellule umane, funzioni molto importanti. In questo momento, soprattutto, viene utilizzato come stabilizzatore di certi farmaci, o come strumento che serve a indirizzare certi farmaci in modo mirato sulle cellule malate o su quella parte delle cellule che dev’essere curata.
La cosa interessante dell’oro monoatomico è appunto questa capacità di funzionare all’interno della biologia in maniera importante, il che potrebbe spiegare il collegamento tra il bisogno – il desiderio – che questi signori avevano di cercare l’oro, ovviamente per utilizzarlo, e la loro lunga vita. Può darsi che l’oro monoatomico influisca sui telomeri, le code dei cromosomi, che con l’andare degli anni si spezzano, innescando l’invecchiamento delle cellule.
Una seconda funzione dell’oro monoatomico pare essere relativa all’antigravità: l’oro non solo perde peso in se stesso, ma pare che faccia perdere parte del peso anche al contenitore che lo racchiude. Questo spiega, tra l’altro, l’esistenza di un tempio dedicato alla dea Hathor nel Sinai, dove si lavorava l’oro, e dove è stata trovata una grande quantità di polvere bianca – ma niente oro. Questa polvere bianca era anche detta “pane bianco”, ed era utilizzata come alimento per gli dei e per i faraoni.
In un prossimo futuro, le ragioni che questi signori avevano per cercare l’oro potrebbero diventare molto importanti anche per noi.
Mauro Biglino


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."