NOVAK COME SPARTACO

 


Il padre del famoso tennista che ha sollevato il capo contro il nuovo ordine mondiale, dichiara:

"Mio figlio è imprigionato in Australia stasera, ma non è mai stato più libero. Da questo momento in poi, Novak è diventato il simbolo del mondo libero.
Mio figlio Novak Djokovic ha dimostrato che anche un Paese piccolo ma eroico come la Serbia può avere il miglior tennista e atleta di tutti i tempi, e che la verità non può più essere nascosta.

Possono imprigionarlo stasera, domani possono metterlo in catene, ma la verità è come l’acqua e trova sempre la sua strada.

Novak è lo Spartaco di un nuovo mondo che non soffre l’ingiustizia, il colonialismo e l’ipocrisia, ma combatte per l’uguaglianza di tutte le persone sul pianeta, indipendentemente dal colore della loro pelle, non importa quale Dio preghino.

Novak ha dimostrato che puoi raggiungere qualsiasi obiettivo se insegui i tuoi sogni, quel sogno, insieme ad esso, è condiviso da milioni di persone e bambini che vedono in Novak il loro modello.

Forse il mondo ricco non gli permetterà di continuare a giocare a tennis, ma rivelerà il suo vero volto e quindi inizierà una partita molto più importante.

Da un lato ci saranno membri avidi e arroganti dell’oligarchia mondiale e, dall’altro, un intero mondo libertario e orgoglioso che crede ancora nella giustizia, nella verità, nel fair play e nei sogni dei suoi figli"

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."