COME DEDONNO ANCHE DOMENICO VITTIMA DELLA "COINCIDENZA"

 


Il ricercatore campano Domenico Biscardi è stato trovato morto.
Un infarto dicono...
Io vi riporto il testo di uno dei suoi ultimi
audio poi chiamatela se volete coincidenza, oppure ipotesi di complotto:

“Ci stiamo scambiando le ricerche... loro hanno fatto queste tecnica pazzesca che è l’essicamento del vaccino. Lì si vede tutto dentro.

È venuto fuori il grafene, i Quantum Dots, le nano particelle… tutto. Hanno visto tutto, guarda le immagini al microscopio. Hanno trovato micro trasmettitori. Questa è una cosa gravissima Giulia, qui finisce tutto. A fine gennaio sarà tutto finito.

Qui vanno alla Corte Suprema Europea, sarà una nuova Norimberga. Ci sarà la guerra Giulia, scoppia la guerra. Perché qui le case farmaceutiche non vorranno accettare e dovranno pagare miliardi di euro, miliardi di dollari ed euro di risarcimento.

Morirà un sacco di gente Giulia, questa è l’interfaccia col 5G. Ora loro l’hanno trovata. Perché noi non abbiamo più il microscopio elettronico altrimenti le avremmo trovate anche noi.

Stasera vado in un posto particolare dove vado a fare degli esami. Ci metto la faccia Giulia, non me ne fotte un ca**o. Se devo morire voglio morire da eroe. Ciao Giulia. Abbiamo vinto, con questo abbiamo vinto. Qui si va alla Commissione Europea. Una nuova Norimberga.

Stanno morendo tante persone e tantissime ne moriranno ancora per colpa di questi. Fallo vedere a tutti. Spiegaglielo tu quello che hanno trovato: Quantum Dots, il grafene. E l’unico modo per trovarli è stato fare essiccare la fiala per tre giorni, glielo abbiamo detto noi da Napoli. Ciao Giulia, Napoli Madrid, la vittoria del mondo”.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."