GLI ALBERI GIGANTI E I PREDATORI DI SILICIO

 


Ritorniamo a parlare della teoria che le montagne potrebbero essere tronchi spezzati e pietrificati di alberi giganteschi.
Non e' una certezza, ma una teoria ripeto, una teoria molto affascinante che vale la pena di esplorare anche solo per il gusto di far volare la nostra immaginazione.
Dobbiamo dunque affidarci alla nostra immaginazione ma senza dimenticare la logica e la fisica.
Su questi presupposti abbiamo visto che e' possibile che un tronco di legno si trasformi in pietra.
Abbiamo anche visto che durante questo procedimento questa trasformazione, e' facile ottenere il "silicio".
Dunque potremmo ipotizzare che in un tempo assai remoto, popolato da giganti con una flora ed una fauna "gigante" ad un certo punto sia intervenuto un elemento esterno, che abbia avuto la necesità di produrre silicio a discapito dell'habitat (del quale probabilmente non se ne importava molto, perche' probabilmente non era ad esso appartenente).
Potremmo, lasciando lavorare la nostra fantasia ma allo stesso tempo, legarla alle leggi fisiche del nostro spazio-tempo, ipotizzare che quest'elemento esterno, quest'essere alieno, questa vita scosciuta e predatrice, non fosse basata sul carbonio (come le nostre) ma sul silicio...
(Continua...)

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."