FANPAGE TRA PALCO E REALTA'

 


Saverio Tommasi di fanpage è stato fortemente contestato durante le proteste di questo fine settimana, contro l'obbligo del green pass. I media hanno rimbalzato la notizia, sottolineando che alla redazione di fanpage è stato impedito,dalla folla di manifestanti, la cronaca degli eventi.
Questo sarebbe potuto essere vero, se la redazione in questione si fosse dimostrata una redazione imparziale, libera e fuori da ideologie politiche o non vincolata da una narrazione imposta dai piani alti.
Invece puntuale, fanpage ha dimostrato di essere un giornale propagandistico fortemente schierato a sinistra, che spesso ha usato l'ironia cattiva verso coloro che non si sono allineati alla propaganda pandemica.
Quello che io ho visto e sentito era uno slogan che ripeteva "non scendete nelle provocazioni di fanpage" e una sceneggiatura forzata in stile melodramma da parte del giornalista che più che narrare gli eventi, voleva sottolineare il suo stato di vittima assediata.
In realtà non vi sono state ne vittime ne aguzzini,ma solo,la solita teatralità italiana che fa ridere il mondo.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."