IL KARMA PAGA, IL KARMA RISCUOTE

 


Il fatto di voler influenzare il pensiero altrui e' una stronzata colossale.
Se pensi di avere un tipo di consapevolezza che ti eleva dalla massa non hai il diritto e nemmeno il dovere di frapporre la tua consapevolezza a quella di una qualsiasi altra persona.
Esiste il Karma, ed ognuno di noi deve farci i conti.
Dunque se fai delle scelte giuste o bagliate paghi o riscuoti attraverso la legge del karma, in questo modo si mantiene un perfetto equilibrio tra il microcosmo uomo ed il macrocosmo universo.
Mettiamo ad esempio il tema vaccini.
Uno si vaccina e magari gli va bene, si sente sicuro e sereno.
Un altro invece si vaccina e gli va male, muore, oppure subisce effetti collaterali.
A pagarne le spese o a riscuoterne il successo sarà sempre il soggetto in questione.
Se tu invece, (credendo che il vaccino sia un veleno), vedendo che una persona che ha scelto volontariamente di farsi il vaccino, subisce delle conseguenze negative, gli dici "te lo avevo detto", pecchi di presunzione ed arroganza e dunque, il karma ti si ritocerà contro.
Il vaccinato, ripeto, avrà il peso e la responsabilità delle proprie scelte, che non dipenderanno mai dalle tue parole.
Dunque come al solito il mio consiglio resta quello di "non svegliare il cane che dorme", ma sopratutto muovetevi in punta di piedi e pensate al vostro karma, che campate cent'anni.
Ezio Porto.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."