IL GIGANTE INDIANO

 


I GIGANTI TRA NOI

Vikas Kumar "Vicky" Uppal era nato e residente in India, si dice che sia stato l'uomo più alto dell'India fino alla sua morte, avvenuta il 30 giugno 2007, quando morì durante un'operazione fallita di tumore al cervello.

È stato fotografato per The Hindu il 25 settembre 2006 a una manifestazione organizzata dall'Indian National Lok Dal . Si pensava che fosse alto 2,67 m (8 piedi e 9 pollici); Sarebbe potuto essere l'uomo vivente più alto del mondo, ma il Guinness dei primati non ha mai verificato la sua altezza. Si diceva anche che avesse le mani lunghe 33 cm (13 pollici) e i piedi lunghi 48 cm (19 pollici).

Ha anche recitato in un film di Bollywood Rang De Basanti .Il 12 gennaio 2004 The Tribune ha riferito che era alto 2,51 m (8 piedi e 3 pollici) e stava ancora crescendo, essendo nella sua tarda adolescenza.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."