I PARADOSSI DEL MINISTRO LAMORGESE

 


Cerchiamo di capire insieme.
Luciana Lamorgese, ministro dell'interno.
Per quello che riguarda il Rave Party nel viterbese, ha dichiarato:
"l'azione di forza era controindicata"
malgrado il Rave si svolgesse per giorni illegalmente su un terreno, privato, malgrado non vi fosse nessuna misura cautelare per l'emergenza sanitari (mentre tutta Italia ancora subisce la mannaia della dittatura sanitaria).
Malgrado ci sia stato un 24enne morto per overdose, malgrado diverse denunce di stupro, malgrado probabili rituali satanici su animali...
L'azione di forza era controindicata, daccordo.
Poi per uanto riguarda la domenica dell'assalto alla sede della cgil di Roma, sempre la nostra Ministra Lamorgese ha dichiarato:
"Fermarli era un rischio per l'ordine pubblico”.
malgrado le intenzioni da parte di alcune frange estremiste, fossero state dichiarate giorni prima sui social, malgrado lo stesso leader di questo gruppo, avesse dichiarato quasi due ore prime, a microfoni accesi, di essere diretto alla sede del sindacato con l'intento di assaltarlo ed occuparlo, malgrado sette poliziotti siano stati pestati, malgrado i numerosi danni subiti alla struttura.
Dunque, nel primo caso, l'azione di forza era controindicata.
Nel secondo caso, fermarli era un rischio per l'ordine pubblico.
Davvero non capisco allora perche' i portuali di Trieste che manifestavano in modo organizzato e pacifico, siano stati prima caricati con gli idranti e poi presi a manganellate.
Non trovate che tutto questo sia sempre, troppo piu' paradossale? 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."