HEATER PARISI, IL CORAGGIO DI PORRE DOMANDE

 


L’ex showgirl della televisione italiana ha posto una serie di domande. “Perché ci dobbiamo tutti vaccinare fingendo che ci vogliamo vaccinare? Ci obbligano anche a firmare un foglio dove si dice che non ci hanno obbligato e che accettiamo tutte le responsabilità di una scelta che non c’è. Perché si usano i più codardi mezzi di ricatto per costringere chi ha dubbi?”

Poi ha paragonato quello che lei ha definito un ricatto ai metodi della malavita organizzata. “Sono gli stessi metodi che usa la malavita organizzata: o paghi o ti brucio la casa! Si chiama estorsione. Gli Usa sono il Paese dei liberi: “Land of the Free”. Cosa ne è stato?”

“Non dobbiamo e non possiamo subire passivamente questo sopruso – ha continuato – non dobbiamo e non possiamo chinare il capo per comodità. Facciamo sentire la nostra voce oggi perché domani sarà troppo tardi”.

La ballerina ha chiesto a chi vuole far sentire la propria voce di farlo nel rispetto della legge ma con fermezza. “Senza farci intimorire dai mezzi manistream, che vogliono dipingerci come brutti, sporchi e cattivi”. Non lo siamo, siamo cittadini anche noi”.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."