ATTILA E LA COLLABORAZIONE CON I SEMIDEI

 


LA STORIA SEGRETA DEGLI ITALIANI (parte 32)

ATTILA E LA COLLABORAZIONE CON I SEMIDEI
L'impero sognato dai creatori (Elohim, Annunnaki) stava franando rovinosamente, l'orda bararica saccheggiava le istituzioni e massacrava i Super Sapiens; nel 410 l'intera città di Roma fu' messa a ferro e fuoco dai ribelli (lo storico sacco di Roma), tutti coloro che vivevano in quegli anni erano concordi nel vedere avvicinarsi una vera e propria "fine del mondo" perlomeno una fine di quell'organizzazione societaria con i suoi paradigmi, perpetrata dai Semidei.

Nel 452 la tribu' degli Unni guidati da Attila invase anche il nord Italia, arrivandO a Mediolanum, molti Semidei si rifugiarono sulle isole della laguna veneta, dando origine negli anni a venire alla città di Venezia.

Attila stanziò il regno della sua tribu' sul Po, e si servi' di tre Semidei per comprendere come gestire al meglio il territorio, questi Semidei della fazione di Enki che collaborarono con gli Unni furono: il prefetto Trigezio, il console Avienno e Papa Leone I.

(cONTINUA...)

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."