POTERE ALLE DONNE

 


< L'ignoranza della tecnica sessuale conduce alla delusione, anche quando la passione è libera e senza restrizione. Il sesso non è tutto nella vita, più di quanto non lo sia il cibo; ma finché la gente non avrà raggiunto il soddisfacimento di questi appetiti naturali, è inutile aspettarsi che essi pensino ad altre cose. Questa verità è vitale per l'uomo di stato , ora che le donne hanno qualche potere politico diretto; esse certamente rovesceranno la Repubblica se non otterrano completa soddisfazione sessuale. Inoltre, le Donne sono più numerose degli Uomini; e un Uomo non può soddisfare una Donna se egli non è amabile e diligente. Il nuovo Eone avrà un fondamento di Donne felici. Una Donna sotto i tabù è ripugnante per la Vita , detestata dal suo prossimo e infelice in sè stessa.>

Aleister Crowley - La Legge è per Tutti - Edito da S.O.T.V.L. Tradu. di Marzio Forgione

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."