MICHELE L'ULTIMO ALCHIMISTA

 


Sta girando le piazze di tutta Italia, portando un messaggio di speranza, ma anche di forza e coraggio.
Michele Giovagnoli, lui si definisce un alchimista, forse l'ultimo alchimista, portatore delle conoscenze di Giordano Bruno.
Si ferma nelle piazze e come nelle antiche agorà, raduna il popolo.
Non incita a nessuna violenza, racconta semplicemente il paradosso dei tempi in cui viviamo.
Lo fa con serenità con voce decisa e armoniosa, chiede di essere pronti ad aiutare il prossimo e di collaborare per creare una società parallela.
Una società che non vada a scontrarsi con quella in cui viviamo, gestita come lui dice, da gente che di umano non ha nulla, ma di bypassarla, ignorarla, renderla obsoleta.
Siamo il 30%, dice a gran voce, non sentitevi soli!
Aggiunge che presto il castello di menzogne e cattiverie ai danni dell'uomo cadrà e noi ce ne renderemo conto da un segnale ben preciso che avverrà intorno al 9 di ottobre.
Io non sono sicuro che davvero tutto questo delirio possa terminare, non cosi' a breve tempo. Ma staremo a vedere.
Forza Michele Giovagnoli!

ERRATA CORRIGE: Michele mi ha personalmente mandato un audio su messenger, dopo aver letto l'articolo. Ci tiene a dover specificare che nelle sue agorà d'amore, non ha mai detto che in quella data ci sarà un segnale di dacadimento, altresi' tra  il 9 e l'11 di ottobre, vi sarà un accumulo massimo di energie, che "loro" scaglieranno contro.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."