LA SIMULAZIONE VITA E L'EFFETTO FARFALLA

 


Stai vivendo in una simulazione, tutto quello che ti circonda, compreso il tuo corpo e' solo un illusione.
Tu sei Super Mario Bross!
Tutto fa parte di uno schema preciso, schemi negli schemi, negli schemi, negli schemi fino allo schema piu' insignificante come un peto mattutino.
E' tutto un rituale, com la danza della pioggia.
Se lo fai, se lo rifai e lo ripeti alla perfezione avrai pioggia.
Mi spiego, il caso non esiste.
Vi svegliate la mattina e sbattete il minolo del piede, poi andate in bagno a far pipi' (dopo aver bestemmiato o solo pianto in silenzio), vi arriva una telefonata che vi dice ad esempio, che avete vinto 100 euro.
Adesso provate a ricordarvi lo schema.
Ripetete piu' fedelmente lo schema il giorno dopo, con consapevolezza questa volta, sbattete il minulo di proposito, ripetete le esternazioni nello stesso modo, tono e con le stesse parole, andate in bagno a far pipi'.
Vedrete che vi arriverà una telefonata che vi dirà che avrete vinto 100 euro.
Ogni vostra azione ha un effetto farfalla, uno schema, ben preciso, programmato. Se ripetete l'azione allo stesso modo, avrete lo stesso effetto. Piu' sarete fedeli allo schema, piu' si ripeterà l'effetto farfalla.
Ecco perche' per la massoneria, l'occultismo, la magia, sono cosi' importanti i gesti e i rituali, servono per poter provocare effetti a farfalla, schemi del videogame.
Io vi svelo i segreti, voi usateli per voi e non sugli altri (entrare in conflitto con schemi di altre persone può provocare effetti collaterali non prevedibili)

Ezio Porto (non copiate il testo)

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."