JOE BIDEN, FAI LA NINNA FAI LA NANNA


Mai nomignolo gli fu' piu' azzeccato
"sleepy joe" ...Joe l'addormentato.
Eppure ci troviamo di fronte al presidente americano piu' votato della storia (almenoche' i voti sono stati taroccati per fargli superare le preferenze di Trump, ma questo chi può dirlo, tanto se la cantano e se la suonano loro, tra politica, stampa e governi internazionali complici...)
Il Presidente americano nel bel mezzo di una conversazione con il premier israeliano Bennet decide di prendersi pausa.
L’incontro fra i due leader riguardava la posizione americana sull’accordo internazionale sul nucleare iraniano. Inizialmente l’accordo era stato promosso dalla presidenza Obama. Trump non lo aveva sottoscritto. Bennet stava cercando di convincere Biden a non sottoscriverlo di nuovo.
Qualcosa però è andato storto. Perche' questo amatissimo presidente (almeno a detta della stampa generalista di sinistra) ha chiuso per un momento gli occhi ed allora lo avrebbe colto di sprovvista un colpo di sonno.
Piu' che il presidente degli stati uniti, possiamo nominarlo presidente dei nonnominchia (con tutto il rispetto degli arzilli vegliardi).
Ezio Porto

 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."