HITLER E MUSSOLINI ERANO DI SINISTRA

 


La fazione dei SuperSapiens fedeli agli insegnamenti di Enlil, si e' sempre nascosta dietro le file della sinistra, fingendosi dalla parte del "bene comune" per continuare in realtà a preservare lo status di superioriotà sull'uomo comune.
"Noi siamo i Semidei, voi l'uomo comune."
Nelle mitologie di ogni popolo possiamo notare la lotta appunto tra una fazione e l'altra: tra chi vuole che l'uomo resti uno schiavo e chi invece, cerca di dargli la dignità di una divinità.
"E' fatto a nostra immagine"
La lotta appunto fra Enki il dio di sotto, ed Enlil il dio dell'alto.
Il diavolo e Gesu'...oppure lo stesso gigante Prometeo che sfidò il consiglio dei Creatori, chiedendo che l'uomo fosse elevato dal suo stato di bestia.
Ed e' dunque la fazione di Enki che ha mosso le file invece dei movimenti populisti.
Potremmo idntificarli nei movimenti di destra, ma considerate che le carte hanno subito vari abili miscugli (da parte della fazione di Enlil) e dunque spesso, il sotto diventa sopra, il bene diventa il male...
Pensate ad esempio ad Hitler o Mussolini, entrambi hanno cominciato la loro carriera politica a "sinistra" e solo dopo aver compreso l'inganno del "finto buonismo" sono stati etichettati di "estrema destra".
Probabilmente nel caso di Hitler si e' trattato di un pacco, doppio pacco e contropaccotto, perche' egli probabilmente e' stato forgiato in segreto dai "Rothschild" della fazione di Enlil, ma si e' finto un "populista" dalla parte di Enki, con il fine di creare un conflitto, e dare l'alibi ai Super Sapiens di occupare un intero territorio (che oggi chiamiamo Israele).
Ci andremo con ordine nei prossimi articoli, dedicati alla fazione di destra.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."