DROGHE PER TUTTI, COSI' NON STRESSATE IL DEEP STATE

 


Faccio una premessa, non sono contro la legalizzazione delle droghe, per me anzi, dovrebbero essere legalizzate tutte le droghe di origine naturale, leggere e pesanti.
Detto questo.
Non sono favorevole alla libera circolazione delle droghe, sopratutto tra i giovani.
Dunque se avessi un qualche potere decisionale, legalizzerei le droghe per scopi terapeuteci o per accedere a dimensioni oniriche ma sotto la supervisione di guide, siano esse spirituali o d'altro genere, ma comunque con esperienza.
Sopratutto dovrebbero essere "legali" in ambienti sicuri e non sicuramente per strada.
Assodato che di quel che penso non frega niente a nessuno, io credo chee il dibattito politico sulla legalizzazione della mariyuana sia l'ennesima proposta della sinistra enliliana del "bene comune" che vuole portare sostanzialmente a diversi fattori:
  1. Dividere le opinioni
  2. Creare dibattiti diversivi per allontanare l'attenzione dalla questione green pass.
  3. Mietere favoritismi tra la popolazione piu' giovane.
  4. Rendere ancora piu' mansueti e docili i nostri animi (ma sopratutto quelli dei nostri figli).
Ed ' cosi' che dopo aver fatto cilecca con la storia delle discriminazioni e del decreto Zan (state tranquilli che però pur di farci accettare l'ideologia Gender, torneranno prepotentemente sull'argomnto tra qualche mese o qualche anno), questo nuovo ordine mondiale sinistroide, porta una nuova proposta volta a renderci zombie senza identità e si dimentica che in Italia come nel resto del mondo i problemi sono ben altri.
Ezio Porto


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."