DROGHE LEGALI PER UNA SOCIETA' DI ZOMBIE

 


Una delle più grandi incongruenza dì questa pseudo emergenza sanitaria che va avanti da due anni è che i governi, o meglio il Deep governo dietro le figure politiche, sì affannano nel ripetere che ci privano delle libertà costituzionali per il nostro bene.
Poi però per il contrasto alle droghe, siano esse pesanti o leggere, sì chiude un occhio.
Mio figlio di sei anni, vedendo al supermercato, l'immagine di un polmone perforato dal fumo di sigaretta, mi ha chiesto, "perché le vendono se fanno così male?"
Capite?
Ha solo sei anni,non ha detto perché le comprano, ma perché le vendono, perché ha un senso innato alla giustizia, luì crede che se una cosa viene venduta ufficialmente, esposta, non dovrebbe fare male.
Perché luì non riesce ancora a credere che ci possa essere di fondo tanta cattiveria da parte di coloro che ci amministrano.
Nella sua natura di cucciolo d'uomo, vede un genitore come capobranco, colui che ha il dovere e il compito di proteggere i membri più piccoli e indifesi.
Povero piccolo, Ha Raffrontato poi questa sua consapevolezza con il mondo intorno e sì è reso conto che i capobranchi la in alto, non proteggono gli altri,anzi gli vendono droghe che come le stesse immagini mostrano, ci fanno male, ci fanno morire.
Che potevo rispondergli?
Gli ho fatto i
complimenti
per questa sua osservazione, e gli ho detto, purtroppo piccolo, al mondo c'è gente cattiva al posto di comando e molta gente stupida come zombie che sì fida più dei cattivi che dei buoni.


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."