YOUTUBO ANCHE IO, E' MORTO MANGIANDO.

 


E' morto lo youtubers "YOUTUBO-ANCHE-IO" si dice per un pezzo di carne che l'ha soffocato.
Era diventato popolare facendo video in cui appariva con la sua enoome stazza ed ingurgitava "spesso" grandi quantitativi di cibo mentre parlava delle sue idee.
Da diversi mesi era ricoverato ed aveva intrapreso la strada verso una rieducazione alimentare e pare aveesse perso piu' di 50 kg.
Ed e' propio in questo momento della sua vita che evidentemente il karma gli ha saldato il conto, facendolo morire, soffocato, non dai grossi bocconi dei suoi video passati, ma da un normale pezzettino di carne.
Vorrei che ci soffermassimo tutti a riflettere di come il cibo rappresenti per noi uno svago, un piacere.
Tavolate, assalti deliranti ai ristoranti...
Non guardiamo il cibo dal punto di vista nutritivo, ma dalla gola; diamo nutrimento alla bestia ed ingurgitiamo non quello che ci nutre ma quello che piace al nostro demone.
Potete fare gli eroi quando volete, ma sappiate tutti che la gola e' un peccato capitale e che tutti ne paghiamo le conseguenze.
Tutti siamo YOUTUBO ANCHE IO

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."