QUESTO RESET E' UNA RIPROGRAMMAZIONE SOCIETARIA

 


In questi ultimi due anni, noi stiamo assistendo ad una riprogrammazione del software, le due forze binarie spingono l'uomo ad ordinarsi ad una corrente.
L'esistenza di questo sistema di vita piramidale, ha senso solo nell'ordine, in assenza di tale ordine, vi e'il caos, L'ENTROPIA e' un preciso principio fisico della termodinamica, in cui il microcosmo ed il macrocosmo tendono in continuo, ma e' un principio di disordine, in cui l'esistenza concepita sul piano spazio-temporale viene a mancare.
Le due forze binarie (Enki-Enlil / Destra-Sinistra) che dal giorno della creazione cercano di mantenere la loro posizione e dunque, la stessa vita umana, ordinata da una parte o l'altra, stanno ultimamente facendo tanta fatica.
Il sistema matrix si sta rigenerando, resettandosi e dunque l'uomo tende ad entrare in entropia con l'universo, e trova nel caos la sua giusta collocazione.
Dal fronte interno al programma invece le forze ai poli sferrano i loro colpi piu' duri appunto per non soccombere al caos.
L'uomo rappresenta la chiave per fare in modo che il Gioco-Vita prosegua sulla logica dell'ordine piramidale (che i nostri Super Sapiens, Arconti vogliono) oppure che entri in disordine-sintonico con l'universo e recepisca questo importante aggiornamento che dovrebbe/vorrebbe portarci tutti su consapevolezze maggiori.
Fare schieramenti e' entrare nell'ordine delle cose.
Restare fuori dagli schemi e' entrare in Entropia e dunque fare download-upload con il macrocosmo.
Decidi tu dove vorrai trovarti nei prossimi anni.
Ezio Porto

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."