NEI NOSTRI NOMI NASCOSTO IL PROGRAMMA INDIVIDUALE

 


I nostri nomi rivelano la struttura del nostro programma individuale, comprenderne il significato può aiutarci a capire lo scopo della nostra esistenza nello spazio-tempo in cui viviamo.
Ci sono nomi che hanno echi ed importanza a livello collettivo e su scala mondiale: Cristo, Cristoforetti, Cristoforo, Gate, Porta, Montezemolo, Zucherberg, Galileo, New-Ton, Musk...ci sono nomi che hanno risonanze minori ed individuali, tipo il mio o il tuo.
Pensiamo che il nostro nome venga scelto dai nostri genitori, o per tradizione, ma credendo in questo, sottovalutiamo la complessità della matrix in cui il gioco-vita gira.
Esistono vari studi fatti sia in tempi recenti che nel passato, volti a svelare il significato celato nei nostri nomi, persino la Kabala o piu' semplicemente, l'antroponimia, o l'onomastico volgono in questa direzione: capire il linguaggio di programmazione della matrix.
Anche la comprensione quantistica associata alla legge della termodinamica vergono nella stessa direzione: la comprensione del programma dietro la struttura delle nostre vite.
Il caso non esiste in una realtà simulata e programata, ricordatevelo sempre, noi siamo avatar, con un nome preciso, ed uno scopo preciso, e dobbiamo compiere la missione se vogliamo passare a livelli successivi.

Ezio Porto. 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."