L'UOMO NON PUO' PIEGARSI ALL'ORDINE

 


Come si evince dalla termodinamica e dalla meccanica quantistica, l'universo e l'uomo, ossia il macrocosmo ed il microcosmo, corrispondono alla legge dell'Entropia, ossia il disordine naturale, fisico e biologico di tutto quanto.
Cosa significa? Che noi siamo esseri disordinati che non possono vivere in un mondo definito, scansionato dal tempo e dallo spazio, la strada che sappiamo esattamente dove ci porterà, e' un inganno della matrix.
Questo gioco vita ci tiene prigionieri (la massa invece e' schiava-assuefatta piu' che prigioniera) mediante l'ordine.
Fermatevi a riflettere, tutto in questo mondo impone l'ordine:
L'ORDINE SOCIETARIO
L'ORDINE MILITARE
L'ORDINE ECCLESIASTICO
IL NUOVO ORDINE MONDIALE
LE FORZE DELL'ORDINE
a scuola ti insegnano a stare in ordine a riordinare e cosi' via, anche noi genitori imponiamo l'ordine ai nostri figli.
L'ordine e' la catena purtroppo indispensabile che ci permette di sperimentare la materia, le passioni, la durata del tempo, senza l'ordine l realtà che noi viviamo sarebbe simile a quella nei sogni.
Se non vogliamo vivere questo mondo come i folli, non possiamo combattere l'ordine, possiamo solo accettarlo come necessario, possiamo comprenderlo, possiamo capirne pure le ragioni.
Quello che non dobbiamo mai fare ed esserne dipendenti, altrimenti da Prigionieri, diventiamo Schiavi e nella condizione di schiavi (come lo e' la maggior parte delle persone) noi non abbiamo piu' consapevolezza di noi, diventiamo semplici ripetitori del messaggio della rete, siamo antenne e non piu' uomini.
Ezio Porto.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."