SALVINI E SAVIANO: LE DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA

 


Salvini e Saviano le due facce della stessa medaglia.
Si scontrano su temi di cronaca, ma entrambi mantengono bene il piede in due scarpe quando si parla del bene del popolo.
Da una parte abbiamo il capitano Salvini a destra, dice di essere dalla parte dei "no vax" ma si vaccina.
Dice di essere dalla parte della libertà di scelta, ma e' dal suo governo, (dove lui da ministro avrebbe potuto non far passare il decreto) che arriva l'obbligo del Green Pass.
Dall'altra parte a sinistra abbiamo mr. buonismo Saviano. Dice si ai diritti di lesbiche, gay, transessuali, dice si all'accoglienza indiscriminata, poi quando deve dire cosa ne pensa dei limiti alla libertà degli italiani, che il suo amato Pd sta promuovendo, fa' scena muta.
Però litigano dai loro altari social, dividendo le opinioni pubbliche e scagliandosi addosso i loro followers, come fossero solo numeri.
Anche loro sono utili al sistema, volontariamente o meno, del divid et impera perche' nessuno di loro due pare rendersi conto (o f finta di non rendersi conto) della spaccatura sociale sempre piu' netta che sta avvenendo non solo nel nostro paese.

Tanya Mayer

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."