NUOVE PROMESSE POLITICHE ALL'ORIZZONTE

 


I 5 stelle sono morti, dopo tutte le aspettative disilluse e lo schieramento a sinistra, a favore dell'ideologia paneuropea e dunque del piano Kalergi. Forse vorranno coalizzarsi con il PD per mantenere qualche poltrona, ma tendenzialmente è un movimento morto, finito.
Adesso mi raccomando, state attenti ai nuovi sviluppi, perché all'orizzonte appariranno nuove stelle della politica con promesse popolari ed antieuropeiste... Naturalmente come i 5 stelle saranno movimenti organizzati ai piani alti per sedare gli animi e fare promesse che non manterranno mai.
Chi fa politica mente sapendo di farlo, oppure è solo uno stolto, è solo una mia modesta opinione, ma credo che non esistano ideali in politica, gli ideali sono armi che vengono abbandonate sul campo una volta raggiunta la poltrona.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."