LA VARIANTE DELTA

 


Cosi' come i contagi sono magicamnte crollati, coi' cominceranno nuovamente a salire.
Un boccata d'aria per l'estate e dopo tutti di nuovo a casa, buoni buoni.
E' da un po' che la variante Delta si sta' facendo largo e si diffonde tra noi, attraverso i contagi di un virus, ma anche attravero la propaganda del mainstream.
A settembre, la situazioni sarà preoccupante ci diranno, e probabilmente ad ottobre o novembre, scatterà il terzo lockdown.
Andrà tutto bene ci diranno ancora e ci permetteranno di fare proteste dai balconi, mentre per le strade proseguirà il Grande Reset che permetterà al Nuovo Ordine Mondiale di instaurare nuovi paradigmi.
La variante Delta dunque, il D-Day, come nelle piu' classiche delle guerre, forse sarà il girone piu' duro, forse come dicevano Bill e Melinda Gates, sta volta il virus farà il culo a tutti.
Oppure accadrà come nel telefilm "Utopia" dove non sarà il virus ad uccidere, ma la paura, la paura del virus, la paura cosi' tanto sbandierata da giornali e tv, la paura che porterà le persone a vaccinarsi, anche se saranno cavie. Un vaccino che renderà sterili le future 2 o 3 generazioni (sto citando la trama del telefilm Utopia).
Probabilmente David Rockfeller da lassu' vedrà il suo sogno realizzarsi... vedrà la popolazione mondiale ridursi per un mondo piu' eco-controllabile e sostenibile.
Io lo vedo arrivare tutto questo ...e tu?

Ezio Porto. 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."