A SINISTRA, DALLA PARTE DELLA CASTA

 


L'ideologia di sinistra, ha storicamente mischiato le carte per fingersi dalla parte del popolo, quando in realtà il suo obiettivo e' sempre stato quello di proteggere lo status di priilegio della casta dei Semidei.
Lo hanno fatto dal tempo di Enlil, degli Optimates romani, dei finti sindacati a favore del popolo durante la rivoluzione industriale...fino ai giorni nostri.
I Super Sapiens di sinistra, gli Enliliani, hanno sempre avuto terrore della religione, sopratutto quella cattolica, perche' il cattolicesimo tracciava una storia che loro avevano sempre cercato di nascondere, ossia una lotta tra chi era a favore dell'uomo e chi lo ingannava.
Un Dio da lassu' buono
Un diavolo da quaggiu' cattivo.
E se vi dicessi che hanno invertito i ruoli per mischiare le carte anche nlla religione ci credereste?
Le peggiori nefandezze sono storicamente state fatte dal Dio lassu', lontano dagli uomini (Enlil) eppure chissà perche', un satanista cattivo e' quello che inece si trova quaggiu' (Enki) con gli uomini.
Quando i templari scoprirono questo abile inganno di voler invertire i ruoli tra buono e cattivo, cercarono di trovare un sistema per tramandarlo ai posteri...ma furono tutti sterminati, propio da chi si professava dalla parte del bene, la chiesa (che nel frattempo era stata corrotta dall'interno) con il loro dio buono da lassu'.

(...Continua)

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."