L'INCREDIBILE MENZOGNA

 


Durante l'estate del 2002 è pubblicato anche in Italia il libro L'Effroyable Imposture di Thierry Meyssan. L'autore afferma che non fu un aereo a colpire il Pentagono e ipotizza una sua spiegazione alternativa, basandosi su fotografie e documenti. Più in generale, Meyssan ritiene Bin Laden e la sua rete terroristica non responsabili degli attentati dell'11 settembre e che invece sarebbero stati orditi dall'ormai noto Deep State.

Riguardo all'attacco al Pentagono, Meyssan basa la sua argomentazione sul fatto che nel luogo dell'impatto non sarebbero stati ritrovati i detriti dell'aereo e mostra numerose foto come controprova della sua argomentazione.

È da rilevare che le fotografie e le prove di Meyssan contenute nel libro, sono state analizzate e risultano autentiche e non ritoccate.

Commenti

  1. Certo che le foto sono autentiche, Meyssan mostra abilmente le foto in cui non si vede niente. Certo che le foto con i motori dell'aereo all'interno del Pentagono non sono poi così difficili da trovare, le foto con decine e decine di rottami all'interno del Pentagono ci sono eccome.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi mi sembra di capire che tu creda alla versione ufficiale, che troviamo anche su wikipedia, cioe' che gli attentati siano stati fatti da terroristi e che l'america si e' trovata impreparata, giusto?

      Elimina

Posta un commento

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."