IL SERVER MATRIX ED IL NUMERO MASSIMO DI CONNESSIONI UMANE


Questa simulazione ha un numero massimo di connessioni possibili, ogni uomo e' un avatar connesso alla matrice, al server.
Il sistema (creatori, Elohim, Annunaki) ha cercato di dividere il mondo in due parti, con l'alternarsi del giorno e della notte, per permettere al server di poter supportare le connessioni delle persone "sveglie", mentre gli altri dormono.
Inutile dire che malgrado questo la sovrapopolazione e' un problema ed il server spesso ha difficoltà nel reggere l'intera simulazione, quando il server ha un problema di sovraccarico, nel nostro mondo proiettato, accadono disastri naturali, come tsunami, tornado o vulcani che esplodono.
Questi terribili fenomeni naturali, sono come dei programmi di protezione che permettono al server di non collassare, eliminando vite umane e dunque le sovra-connessioni.
I nostri Semidei, sono al corrente di come funzioni il mondo e questa realtà simulata, hanno il manuale d'istruzione che gli e' stato affidato, e cercano in modi non naturali, di prevenire il sovraccarico del server,e come lo fanno?
Da sempre si affidano a guerre o pandemie che sistematicamente eliminano questi sovraccarichi -umani.
Approfondirò la questione del sonno nel successivo articolo.
Ezio Porto.

 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."