IL CLUB PRIVATO DEL COMMONWEALTH

 


Il Commonwealth o Nuovo Ordine Mondiale con l'eredità comune della lingua inglese e della letteratura, della legge, e dei sistemi britannici di amministrazione creano all'interno un clima simile ad un club privato.

Esso è presieduto dalla regina di Gran Bretagna e Irlanda del nord Elisabetta II, che viene riconosciuta indistintamente da ogni Stato e come tale è simbolo di libera associazione dei membri dell'organizzazione.

La regina Elisabetta II è anche Capo di Stato, separatamente, di sedici membri del Commonwealth, chiamati Reami del Commonwealth. Ogni Reame è indipendente ed Elisabetta II, come monarca, detiene distintamente un titolo per ognuno di essi, sebbene tutti includano alla fine le parole "Capo del Commonwealth".

Chiaramente come abbiamo precedentemente approfondito, l'obiettivo del Commonwealth e' quello di creare una società piramidale tra gli Stati membri.

Ogni quattro anni i membri del Commonwealth celebrano i Giochi del Commonwealth, con l'obiettivo autocelebrativo ma sopratutto di assorbire nel tempo gli stessi Giochi Olimpici, in cui oggi come allora, gli uomini si sfidano in competizioni sportive-ritualistiche, per il beneplacito degli Dei Creatori.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."