DAVID ROCKFELLER, BISOGNA RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE!

 David Rockfeller in un discorso all'Onu, fu molto chiaro:

la sovrappopolazione rappresenterà il piu' grande problema per la stessa sopravvivenza del genere umano, perciò invitava i governi mondiali allla cooperazione con l'organizzazione delle nazioni unite. L'obiettivo che si augurava Rockfeller nel suo discorso era ed e' (anche se David è morto, credo che la sua volontà sia molto importante presso l'ONU) quello di controllare il numero delle nascite e di mantenere la popolazione mondiale sotto un certo numero costante.
Vi faccio solo notar questo collegamento tra il fatto che la famiglia Rockfeller sia Super Sapiens, che David Rockfeller sia stato il fondatore dell'Onu, che l'organizzazione mondiale della sanità apartenga allOnu e che la stessa Oms stia procedendo attraverso la pandemia da Coronavirus e la vaccinazione ad un controllo mondiale quasi capillare.
Traete voi le vostre conclusioni.
Io non sono mica un negazionista

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."