UNA PAN-DEMIA UTILE AL PAN-EUROPEISMO

 


Ma quando e' stata utile questa Pandemia alle sinistre occidentali?
Prendiamo l'esempio italiano, visto che la maggior parte degli uomini martellati dal mainstream non hanno buona memoria, vi ricordo che durante il primo governo Conte, la sinistra era circa al 16% di consensi.
I raduni e le manifestazioni del partito democratico ricevevano pochissima affluenza.
L'ideologia di sinistra era praticamente sulla via del tramonto, succedeva in Italia ma anche negli altri paesi.
Poco prima dell'arrivo del Coronavirus, la Lega toglie la fiducia al governo e il Movimento 5 Stelle, cerca di restare aggrappato al potere stringendo alleanza con il partito democratico (sebbene avesse giurato ai suoi lettori che mai si sarebbe alleato con il Pd).
Ed ecco il primo tassello che porta la sinistra, da partito di minoranza e quasi in estinzione, al comando dell'Italia.
Adesso vi era sostanzialmente un problema, cioe', la sinistra era tornata al potere ma sostanzialmente non era sostenuta dal popolo, dalla massa.
Bisognava dunque cavalcare l'onda di un sentimento di massa, che potesse portare le persone-zombie, ad associare il sentimento ad un movimento politico.
Ecco dunque esplodere la diffusione del coronavirus.
Il Mainstream italiano, prima di tutti, cominciò a diffondere terrore e paura.
Quale sentimento migliore, se non la paura, dunque?
Ecco il connubio.
Cosi' la sinistra, lo stesso movimento che aveva sposato lotte storiche per la libertà, il diritto, l'espressione, e' divenuto sostenitore di repressione, limitazioni e costrizioni, pur di tornare a rappresentare una fetta importante di persone.
Oggi le persone che temono, che hanno paura del contagio, si riconoscono nel partito democratico, tutto il resto e' passato in secondo piano.
Sono nate nuove ideologie, ma la cosa che nessuno ha notato e' che le divisioni politiche che la massa aveva superato sono tornate prepotentemente, cosicché (grazie alla collaborazione della destra-lega che ha fatto cadere il primo governo di Conte) abbiamo di nuovo una netta divisione.
Per le strade ormai siamo ben distinti, non possiamo nemmeno piu' ricorrere alla privacy:
Se indossi la mascherina sei di sinistra, se non la indossi sei di destra.
PAN-DEMIA = PARTITO PAN EUROPEO (SINISTRE EUROPEE) = PIANO KALERGI = NUOVO ORDINE MONDIALE.

Ezio Porto.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."