MONSIGNOR VIGANO' CONTRO LA NARRATIVA DI REGIME

 


Si e' parlato molto del messaggio in cui Monsignor Viganò traccia una narrazione alternativa a quella generalista "ufficiale".
Il suo video discorso e' stato censurato da Youtube che sappiamo, ormai segue un pensiero politico preciso (a sinistra, paneuropeo, democratico,globalista, neoliberale) e dunque non e' piu' una piattaforma indipendente e libera (se mai lo e' stata).
Nel discorso il coraggioso Vescovo tracciava un legame preciso tra un virus creato dall'uomo che avrebbe scaturito una pandemia il cui intento e' un grande reset societario.
Dunque una sorta di "deep state" che come abbiamo già visto in questi mesi e' sempre meno "deep" e sempre piu' "State", con l'intento dell'ormai noto NUOVO ORDINE MONDIALE (dopo il fallimento del grande impero romano e il vecchio ordine mondiale).
Il mainstream, le tastate propagandistiche e generaliste (che ricordiamolo sono tutte europeiste, democratiche, globaliste e neoliberiste) tracciano questa narrazione come cospirazionista, negazionista, e sottolineano che il governo agisce per il nostro bene, cediamo sovranità e libertà, ma e' per il nostro bene....
Eppure il governo Dovrebbe pensare a dare gli aiuti economici alle aziende piegate da questa pandemia, dovrebbe dare la dovuta cassintegrazione puntuale, potrebbe persino pensare di vietare il tabacco (che causa piu' morti di qualsiasi virus)....
Invece assistiamo ad un drastico cambio societario, un reset, come sottolinea Monsignor Viganò, chiudono le piccole medie imprese, cambiano le nostre abitudini, assistiamo ad una conclamata e pilotata nuova rivoluzione industriale...
Ma la tv questo non lo dice, meglio conformarsi e seguire il copione, andrà tutto bene dunque, sarà per il nostro bene.
E se lo dice la tv, sappiamo che la maggior parte delle persone saranno della stessa idea.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."