L'ATTACCO AL PENTAGONO E LE MILLE CONTROVERSIE

 


Le controversie riguardo gli attacchi dell'11 settembre sul Pentagono riguardano vari temi:

La mancanza di reazione da parte delle forze aeree nonostante l'aereo abbia colpito il Pentagono un'ora e venti minuti dopo l'inizio degli attacchi. Nonostante il Pentagono dovesse avere difese anti-aeree.
La possibilità che Hani Hanjour (il terrorista), pilota dilettante, sia riuscito a pilotare l'aereo contro il Pentagono, il tutto compiendo una manovra che è stata giudicata particolarmente complicata da piloti ben più esperti di lui.
Il fatto che l'attacco abbia colpito guardacaso un'area dell'edificio al momento sottoutilizzata perché in fase di restauro.
Il fatto che il foro di entrata, nelle foto presentate originariamente, sia molto più piccolo rispetto alla sagoma di un Boeing 757.
L'assenza di tracce inconfutabili dello schianto di un Boeing.
L'assenza di pezzi o relitti che potessero appartenere a un Boeing 757.
L'aereo fu in grado di volare per 19 minuti fuori dal controllo radar militare: questa circostanza fu documentata dalle perizie tecniche.
Nessun caccia fu in grado di intercettare il velivolo nonostante siano intercorsi 51 minuti tra l'impatto del primo aereo contro le torri gemelle e lo schianto del volo sul Pentagono.
Sono state raccolte alcune testimonianze che riportano che non si trattava di un aereo di linea.

(Continua...)

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."