IL FALLIMENTO PRATICO DEL METODO GENDER

 


Vorrei infine concludere il ciclo di articoli sulla sessualità e sulla forzatura del metodo Gender che il nuovo ordine mondiale pare voglia imporci.

Riassumendo questa teoria, vuol dimostrare che un soggetto non e' uomo o donna a seconda di come nasce fisicamente, ma a seconda di come viene educat e cresciuto.

Dunque si vorrebbero eliminare dall'educazione dei bambini, qualsiasi riferimento alla natura in cui nascono per vedere le loro inclinazioni senza "indottrinamento" cosa li portano ad essere.

A parte che poi sarebbero bombaradti dai media generalisti che spingono a normalizzare l'omosessualità, dunque sarebbero sottoposti ad un'indottrinamento senza controparte, nemmeno genitoriale.

Ma ritorniamo al promotore, all'ideatore di questa follia, ossia John Money.

Ebbene, questo illustre, tentò senza successo (a nessuno lo ricorda) di mettere in pratica quello che asseriva:

Dopo un intervento di circoncisione fallito, ad un bambino di nome David Reimer venne asportato il pene. In seguito fu portato dal Dr. Money e su consiglio di questo fu fatto crescere come una bambina e sottoposto a interventi chirurgici per la rimozione dei testicoli, la ricostruzione di organi sessuali esterni femminili e cure ormonali.

Dunque secondo la logica gender, questo bambino, nato maschio, sarebbe dovuto crescere donna, senza problemi.

Peccato però che il 4 maggio 2004 David muore suicida sparandosi un colpo di fucile alla testa.

La famiglia di Reimer sostiene tutt'ora che Money e i sui metodi siano stati responsabili della morte del loro figlio; Money manifestò disagio e vergogna per l'esito della vicenda di Reimer, ma tutt'ora ci viene detto che il suo metodo può essere applicato nella vita delle future generazioni

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."