FRANCESCA BENEVENTO: SPERANZA E' UN ASKENAZITA AL SERVIZIO DELL'ELITE' FINANZIARIA

 


La consigliera del gruppo misto ex 5 stelle Francesca Benevento, lancia le sue frecce contro il contestatissimo ministro Speranza:
"Speranza è un ebreo che risponde agli ordine dei suoi padroni, di origine ebraica, quelli che hanno creato la dittatura sanitaria in Israele, e ora vogliono fare lo stesso qui.
Dietro tutto quello che stiamo vedendo c'è la McKinsey, che ha formato sia l'ebreo askenazita Speranza, che il ministro Colao.''
Poi in merito al vaccino aggiunge:
'' Il vaccino è illegale perché le cure esistono. Un vaccino può essere ammesso solo se non esistono cure alternative e come sappiamo e lo hanno dichiarato i medici facendo ricorso al protocollo di Speranza le cure esistono e sono molteplici. Anche Bill Gates sta giocando sporco: "ha venduto l'antivirus per i computer, dopo aver creato i virus informatici, ora sta facendo lo stesso con il covid". Il risultato è che "fanno di tutto per spaventare la gente, si è creato un regime fascista e nazista, la gente teme il peggio e si fanno inoculare anche i veleni". "Vogliono fare come in Israele - conclude - dove il 70% della popolazione è vaccinata"
La Benevento specifica che non è contro gli ebrei che vuole scagliarsi ma contro la politica di Israele.
"Con il Covid ci comandano dall'interno. Il vaccino forma umani impuri e schiavi":


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."