C'E' UNA CROCE NEL CIELO, SONO IL MESSIA

 


Capita spesso che le scie di due aerei che seguono traiettorie opposte si sovrappongano disegnando delle croci nel cielo.
Mi e' capitato spesso di vedere questo fenmeno nei cieli, potrebbe trattarsi di scie di condensa o putroppo le ormai note scie chimiche, ma credetemi, non ho mai pensato che fosse un segno di Dio.
Eppure in questi tempi di deliri da social, dove nascono messia internauti come i funghi, può capitare di imbattervi in post in cui qualcuno si crede il cristo in terra, perche' sulla sua testa vi e' una croce di scie d'aereo.
Il problema come spesso ho ripetuto non sono questi poveri e disgraziati esseri umani, ma i lecchini, i leccaculo, pronti a mettere like, a commentare in supporto con "amen" e a condividere queste esternazioni.
Non c'e' piu' nessun equilibrio, i folli sono su tutti i fronti, il regime manovra dal fronte amico e dal fronte nemico, perche' gli esseri umani sono pecore, se gli viene detto che il mare e' vino loro lo bevono.
Non c'e' lotta perche' la guerra e' vinta in partenza, stupidi tutti voi.

Ezio Porto

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."